Web TV Comune di Napoli
E' salpata da Napoli la prima nave dei rifiuti - (12/01/2012)
Descrizione

E' ripartita nella tarda serata dell'11 gennaio la nave olandese Nordstern, che sta portando in Olanda tremila tonnellate di spazzatura trattata negli impianti Stir di Napoli e provincia. L'imbarcazione è salpata dal molo 44 del porto del capoluogo partenopeo alla presenza del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e del suo vicesndaco Tommaso Sodano.

Crumb a Napoli, il genio dell’underground conquista il Maschio Angioino

Violenza contro le donne e diritti, il Comune di Napoli rafforza il suo impegno

Giro d'Italia, lo spettacolare arrivo al Plebiscito





Approvato in consiglio l'assestamento di bilancio

In Consiglio una manovra di 18 milioni e l'assunzione di 50 nuovi educatori

In Commissione le opere della terza edizione del concorso DONNA





Napoli rende omaggio a Giovanni Amendola

A Scampia una strada in ricordo di Ilaria Alpi

Gli auguri di buone feste del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi





La basilica di San Paolo Maggiore e la magnifica sacrestia del Solimena

Napoli greca: il magnifico ipogeo dei Cristallini

San Pietro Martire, un gioiello angioino sull'acqua del Sebeto (prog. Unesco)





Argomenti
    

Comune di Napoli
Segreteria di redazione tel. 081.7956009-00
webtv@comune.napoli.it