Web TV Comune di Napoli
Emergenza freddo, 45 nuovi posti letto per i senza dimora - (30/01/2023)
Descrizione

Con una delibera di giunta l'Amministrazione comunale amplia la disponibilità di accoglienza per i più bisognosi a causa del grande freddo. Dal 1° febbraio fino a marzo saranno allestiti altri 45 posti letto per i cittadini senza dimora; 25 nel teatro del Dormitorio Pubblico e 20 nella tenda riscaldata installata presso il Binario della Solidarietà.

Crumb a Napoli, il genio dell’underground conquista il Maschio Angioino

Violenza contro le donne e diritti, il Comune di Napoli rafforza il suo impegno

Giro d'Italia, lo spettacolare arrivo al Plebiscito





Approvato in consiglio l'assestamento di bilancio

In Consiglio una manovra di 18 milioni e l'assunzione di 50 nuovi educatori

In Commissione le opere della terza edizione del concorso DONNA





Napoli rende omaggio a Giovanni Amendola

A Scampia una strada in ricordo di Ilaria Alpi

Gli auguri di buone feste del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi





La basilica di San Paolo Maggiore e la magnifica sacrestia del Solimena

Napoli greca: il magnifico ipogeo dei Cristallini

San Pietro Martire, un gioiello angioino sull'acqua del Sebeto (prog. Unesco)





Argomenti
    

Comune di Napoli
Segreteria di redazione tel. 081.7956009-00
webtv@comune.napoli.it