In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, l’Osservatorio comunale “Napoli Città Sicura” organizza nel Polo di San Giovanni a Teduccio dell’Università “Federico II” un appuntamento per diffondere la cultura della prevenzione, il coinvolgimento attivo dei giovani e il dialogo tra istituzioni, mondo della scuola e lavoro.
