Web TV Comune di Napoli
Sicurezza e salute sul lavoro, scuole e istituzioni nel Polo di San Giovanni - (28/04/2026)
Descrizione

In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, l’Osservatorio comunale “Napoli Città Sicura” organizza nel Polo di San Giovanni a Teduccio dell’Università “Federico II” un appuntamento per diffondere la cultura della prevenzione, il coinvolgimento attivo dei giovani e il dialogo tra istituzioni, mondo della scuola e lavoro.

Crumb a Napoli, il genio dell’underground conquista il Maschio Angioino

Violenza contro le donne e diritti, il Comune di Napoli rafforza il suo impegno

Giro d'Italia, lo spettacolare arrivo al Plebiscito





Approvato in consiglio l'assestamento di bilancio

In Consiglio una manovra di 18 milioni e l'assunzione di 50 nuovi educatori

In Commissione le opere della terza edizione del concorso DONNA





Napoli rende omaggio a Giovanni Amendola

A Scampia una strada in ricordo di Ilaria Alpi

Gli auguri di buone feste del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi





La basilica di San Paolo Maggiore e la magnifica sacrestia del Solimena

Napoli greca: il magnifico ipogeo dei Cristallini

San Pietro Martire, un gioiello angioino sull'acqua del Sebeto (prog. Unesco)





Argomenti
    

Comune di Napoli
Segreteria di redazione tel. 081.7956009-00
webtv@comune.napoli.it